giovedì 11 settembre 2014

SANT‘ONOFRIO:FORZA ITALIA SUPPA NOMINATO DELEGATO COMUNALE


Ing. Raffaele Suppa

(SANT‘ONOFRIO) Continua l’opera di radicamento sul territorio della galassia politica che fa riferimento a Silvio Berlusconi.
E così, dopo la costituzione del club “Forza Silvio” e la formalizzazione del gruppo in seno al consiglio comunale, ecco la costituzione ufficiale della sezione cittadina di Forza Italia.
A darne notizia, l’ing. Raffaele Suppa nominato delegato comunale su designazione unanime  provinciali del partito riunitosi a Vibo Valentia alla presenza di numerosi iscritti e simpatizzanti.
A motivare la decisione, è stato lo stesso coordinatore provinciale di Forza Italia Domenico Arena che, dopo una disamina sugli “ottimi risultati conseguiti in occasione delle recenti elezioni Europee”ed aver rilevato le “numerose persone che in questi ultimi mesi si sono avvicinate al partito” ha proposto la nomina di Suppa a delegato quale “punto di partenza per lo svolgimento di una politica sana e trasparente”.
All’incontro era presente anche il consigliere regionale Salvatore Bulzomì che nell’augurare “buon lavoro al neo delegato ha auspicato un rinnovato e condiviso impegno a favore del rilancio del “dibattito politico sulle aree interne”.
Da parte sua Suppa, dopo aver ringraziato per i numerosi attestati di stima, ha colto l’occasione per l’enunciazione del suo programma politico finalizzato al recupero del ruolo che compete a Sant’Onofrio quale “paese trainante per tutta la provincia di Vibo Valentia”.
In tale ottica, per l’esponente forzista tutti gli sforzi dovranno essere concentrati sull’apertura della nuova sede cittadina e sui due imminenti appuntamenti elettorali per la Provincia e la Regione per i quali il partito dovrà farsi “trovare pronto”.
Più in generale, Suppa ha sottolineato la necessità di un ritorno alla vita di sezione con il partito che dovrà diventare “punto di riferimento per i cittadini con la politica del servizio”.
A margine della riunione si è infine proceduto alla nomina dei componenti il direttivo che affiancherà il delegato comunale.
(Raffaele Lopreiato Gazzetta del Sud 11/09/2014)

Nessun commento:

Posta un commento